Kill Bill: la chiesa di Lancaster, luogo chiave del film

Con una “breve” dal nostro itinerario di base, abbiamo deciso di non perderci un luogo chiave del film Kill Bill, che sia io che Lorenzo adoriamo, a discapito di un paio d’ore di macchina in più: la chiesetta che compare in varie scene dei due volumi di Tarantino con la splendida Uma Thurman, che credo non necessiti di ulteriori presentazioni.

Già dalle riprese del film si capisce che la chiesa si trova esattamente in mezzo al nulla: strade polverose anche se regolari per raggiungerla, e praticamente quasi niente da vedere lungo la strada (a meno che non arriviate da Los Angeles, in quel caso incontrerete la strada panoramica che passa per la Angeles Forest, che ho adorato).

La chiesa, The Sanctuary Adventist Church, è attiva ed è possibile visitarla internamente durante le funzioni. Durante il nostro tour non abbiamo avuto fortuna e siamo capitati durante la chiusura: ecco, in questo caso la troverete riparata da un camioncino per evitare foto e riprese troppo approfondite, visto che come segnalato sul muro principale è possibile noleggiarla per film e shooting fotografici.

Non ci hanno reso la vita semplice, ma il nostro bottino è stato raggiunto:

Kill-Bill-Church-Lancaster
Dove trovate The Kill Bill Church:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
33 ⁄ 11 =