Tepore autunnale

Niente da fare: anche questa volta l’estate è passata, lasciamo viaggi e fotografie tra i ricordi e ricominciamo. Perchè l’autunno porta con se la scuola, la palestra, i corsi…tutto quello che ci accompagna ogni giorno per tanti mesi.
Quindi, ricomincio anche io da qui: selezionando i pezzi che ho ascoltato di più ultimamente e che si sposano con questo clima.

  1. Free Fallin, Tom Petty  – Sentita cantare a a new York una domenica mattina frizzantina, passeggiando per Brooklyn. Lentezza e magia!
  2. Sam Cooke, Wonderful world – … e la scuola che ricomincia
  3. Dancing in the streets, The Struts – Si riprende con i risvegli ed il buio fuori dalla finestra. Qualcuno che si offra per cantarmela ogni mattina?
  4. In the colors, Ben Harper and The innocent criminals – Una passeggiata per scoprire tutti i colori che colorano il mondo in questo momento è quello che ci vuole: Ben saprà accompagnarvi al meglio.
  5. Sophie, Goodshirt  – Il tepore del sole ancora scalda, come questo pezzo <3
  6. Trampoline , Shaed X Zayn – Davvero l’estate sta finendo? Io non sono pronta…
  7. Home, Edward Sharpe & The Magnetic Zeros –Per chi parte in questa meravigliosa stagione con la persona che vuole accanto. O chi decide di non tornare perchè “casa è ovunque sono con te!”
  8. Gold, Jeremy Loops – Let’s go walking in the sand… per chi ha la fortuna di potersi ancora tuffare nel mare
  9. Gratis, Coez – Il grande classico del dormire tanto volentieri con questo clima fuori dalla finestra. Fuori c’è un sole che spacca il culo e com’è che ogni nuvola che vedo sembra il tuo cuscino?
  10. Autumn, Paolo Nutini – Raccogliere le foglie colorate e farne un mazzo, da lanciare in aria per ballarci in mezzo…

Ovviamente, anche in formato Spotify per accompagnarvi nei vostri viaggi.

Che ne dite? Lo sentite il tepore del sole?

[Photo by Chris Lawton on Unsplash]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
19 + 30 =